Sabato 23 Febbraio 2013
Operazione sottoveste a Treviglio
Chiusa una casa d'appuntamenti

A porre fine al costante andirivieni di persone alla ricerca delle inquiline dominicane, che gestivano il punto d'incontro, sono stati gli agenti della polizia locale di Treviglio, dopo un'intensa attività d'indagine.
Da tempo in città si erano fatte insistenti le voci relative a una «casa chiusa» nella zona dell'area fiere. Da qui l'inizio delle ricerche della polizia locale, anche grazie a indicazioni di cittadini. Gli appostamenti degli agenti hanno stabilito stabilire che l'abitazione era diventata meta di uomini alla ricerca di incontri sessuali a pagamento.
Oltre al movimento insolito, i sospetti sono stati confermati dalle segnalazioni di alcuni abitanti della palazzina, infastiditi da rumori provenienti dall'abitazione anche di notte.
Leggi tutto su L'Eco di Bergamo del 23 febbraio
r.clemente
© riproduzione riservata