Donne maltrattate, altro caso
In carcere operaio di 50 anni

Un operaio pugliese di 50 anni è stato arrestato dai carabinieri di Bergamo, con l'accusa di aver ripetutamente maltrattato la propria moglie, colpendola con schiaffi, costringendola a subire rapporti sessuali, procurandole lesioni personali, anche in presenza figli minori.

Un operaio pugliese di 50 anni è stato arrestato dai carabinieri di Bergamo, con l'accusa di aver ripetutamente maltrattato la propria moglie, colpendola in più occasioni con schiaffi al volto, costringendola a subire svariati rapporti sessuali, procurandole in più occasioni lesioni personali, anche in presenza di figli minori, e tenendo costantemente nei suoi confronti un atteggiamento violento ed aggressivo.

All'arresto i militari con la collaborazione del Nucleo operativo radiomobile sono giunti in seguito a serrate indagini e dopo una denuncia presentata lo scorso gennaio.

I militari hanno acquisito - recita la nota dell'Arma - «consistenti elementi di colpevolezza a carico D.M.V., nato a Taranto 1963, operaio». Il Gip, concordando con le risultanze investigative e su conforme richiesta di quella procura, ha emesso la misura cautelare in carcere, eseguita mercoledì scorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA