Giovedì 06 Giugno 2013

Pochi soldi e 2 figli, non si vive
La mamma scrive e ringrazia

«Vorrei ringraziare di cuore tutti coloro che si sono interessati alla mia situazione, lasciando dei commenti sul sito». Così la mamma che, in una lettera sfogo inviata in redazione, aveva spiegato come sia difficile vivere con 1.100 euro e due figli adolescenti.

Cliccate qui per leggere la sua lettera e tutti i commenti arrivati

«Mi sono resa conto - ci scrive oggi la mamma - che ci sono tante situazioni come la mia, e che le ipotetiche soluzioni sembrano molto lontane».

L'amara lettera che www.ecodibergamo.it aveva pubblicato è stata fra le notizie più lette della settimana, totalizzando finora circa 12 mila lettori. La signora - come aveva precisato la prima volta - non voleva chiedere qualcosa, ma aveva scelto la tastiera e l'email solo per parlare, per trovare un modo per sfogarsi.

Nonostante questo alcuni nostri lettori si sono mobilitati, e attraverso la redazione sono entrati in contatto con la signora. Anche per questo la mamma è tornata a scriverci: «Ringrazio anche coloro che si sono messi in contatto con me. Ribadisco che il mio era soprattutto uno sfogo, ma sapere che qualcuno si offre di aiutarti, ti apre il cuore».

r.clemente

© riproduzione riservata