Schianto tra un’auto e una moto a Ponteranica, muore un uomo di 53 anni - Le foto
LA TRAGEDIA. A Ponteranica, poco prima delle 17, si è verificato un grave incidente in via Moroni tra un’auto e una moto. Un uomo di 53 anni è morto nello schianto.
LA TRAGEDIA. A Ponteranica, poco prima delle 17, si è verificato un grave incidente in via Moroni tra un’auto e una moto. Un uomo di 53 anni è morto nello schianto.
È la «No Buy Challenge», un mese senza acquisti per riprendere il controllo dei consumi e dire no alla fast fashion
LA TRAGEDIA. A Ponteranica all’incrocio della strada provinciale con via Fustina. Brugnetti era operaio di 53 anni di Petosino, si è schiantato con una Suzuki guidata da una 50enne.
Massimo sarà tra gli allevatori che parteciperanno alla storica «Fiera delle Capre e dell’Asinello», in programma domenica 8 febbraio
LA PRIMA TAPPA. La Fiaccola olimpica è partita il 2 febbraio alle 11.55 da Villa d’Almè e ha percorso i paesi di Sorisole e Ponteranica. Trentacinque tedofori impegnati in questo primo tratto: la festa dei clacson, la partecipazione delle associazioni. Poco dopo le 13 l’arrivo allo stadio di Bergamo.
TRA CLUSONE E PONTE NOSSA. Traffico in tilt, in Alta Valle Seriana per un mezzo pesante rimasto incastrato nella zona delle Curve della Selva, lungo la statale 671 della Valle Seriana. Situazione risolta alle 13.30.
IL LUTTO. Tragedia all’Africa Eco Race: il bergamasco Daniele Santini è morto in un incidente stradale. «Uno dei punti di riferimento del Motorally italiano».
IL CASO. L’episodio domenica sera 31 gennaio nella zona Trì Ploch: sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’accaduto e risalire ai malviventi, che stavano per introdursi in casa. Il cittadino rischia il ritiro del porto d’armi.
LA MATTINATA. Dopo l’incredibile tappa di lunedì 2 febbraio, la Fiaccola Olimpica è ripartita ancora dal territorio bergamasco. Martedì mattina 3 febbraio da Dalmine, poi Capriate fino a Crespi. Nonostante la pioggia, in tanti per il passaggio dei tedofori.
VILLA D’ALMÈ. Daniele Santini, 67 anni, stava seguendo l’Africa Eco Race per il sito specializzato «SoloEnduro.it». Lascia la moglie, un figlio e una figlia.
LA SECONDA TAPPA. Dopo Alzano e Nembro, la Fiaccola Olimpica ha raggiunto Seriate. Nando Pagnoncelli, tedoforo per la pace con il Cesvi. È da qui che, marciando su via Borgo Palazzo, è entrata in città. Ad Alzano una installazione per Michela Moioli, tedofora nel suo paese di origine. Grande folla.
LA TERZA TAPPA. Da via Borgo Palazzo al centro, passando da ChorusLife e Città Alta. Da Giorgio Pasotti a Martina Caironi, fino a Fabio Bosatelli e Chicco Cerea tedofori d’accezione. Gli atleti bergamaschi sul palco di Largo Belotti portano i valori dello sport, c’è anche De Roon. L’emozione della fiaccola in Città Alta, una folla incredibile, grande festa sul Sentierone.
VISTO IN TV. Questa volta è stato Al Bano a fare i complimenti ai due giovani cantanti bergamaschi in gara al talent di Canale 5 «Amici», Caterina e Opi.
CALCIO. Allenamenti da martedì 3, il match con i bianconeri giovedì 5 alla New Balance Arena: sperano in un posto Raspadori, Kolasinac e Bellanova. Lookman all’Atletico Madrid è ufficiale.
IL DOLORE. Il 53enne morto in moto a Ponteranica. «Quella strada difficile da percorrere negli orari di punta».