La compagna guida mentre è al telefono: 32enne arrestato per droga
LOVERE . I carabinieri hanno fermato l’auto perché la donna usava il cellulare: il giovane seduto accanto aveva con sè cocaina e marijuana.
LOVERE . I carabinieri hanno fermato l’auto perché la donna usava il cellulare: il giovane seduto accanto aveva con sè cocaina e marijuana.
IL SALUTO. Dopo Zingonia, il Gewiss Stadium si tinge di gratitudine. Nella notte tra il 3 e il 4 giugno è apparso un lungo striscione firmato dai tifosi dell’Atalanta e dedicato a Gian Piero Gasperini, artefice di una stagione destinata a restare nella storia del club.
BREMBATE. Ha trovato 100 euro per strada e li ha consegnati in Comune a Brembate: riconsegnati al proprietario. Per ringraziarlo un dono ai tre figli piccoli dell’operatore socio sanitario.
L’INCIDENTE. Tragico schianto a Casazza: poco dopo le 12 una donna di 42 anni, Marzia Zinetti, è morta sul colpo.
LO SCHIANTO. Con la sua moto da cross è finito contro un albero ed è caduto violentemente a terra. In gravi condizioni un giovane 27enne di Zogno, il ragazzo è morto poco dopo in ospedale a San Giovanni Bianco.
IL DRAMMA. Nadia Lepore aveva 48 anni: l’incidente il 2 giugno nel Veronese. Ferito il marito alla guida, tornavano dal mare.
IL DOLORE. Ha vestito la maglia rossoblù nella stagione 1998-1999: «Splendido ricordo di allegria e determinazione».
IL DOLORE. La figlia dell’agricoltore morto venerdì: temeva la velocità di auto e camion. Lunedì mattina 16 giugno i funerali.
IL LUTTO. Il bergamasco è stato un attore, comico e ventriloquo italiano, noto soprattutto per il suo lavoro nel campo del cabaret e della televisione.
TRAGEDIA FAMILIARE. L’omicidio-suicidio si è consumato il 5 giugno verso le 17 in via Fanti nel paese della Valle Seriana.
L’INTERVENTO. Due 15enni bresciane hanno tentato do attraversare il fiume a Pumenengo, ma poi si sono spaventate e hanno pensato di non farcela. Così hanno chiamato i soccorsi.
L’INCIDENTE. Nel pomeriggio di mercoledì 11 giugno, l’incidente è successo all’incrocio tra la statale 42 e via Dante Alighieri.
LA FESTA. Canti, musica e brindisi con amici e parenti, all’insegna della spensieratezza nella Casetta degli alpini di Azzonica.
LO SCHIANTO. Scontro tra un’auto e una moto sulla strada provinciale Villa d’Almè-Dalmine all’altezza di Mozzo nel pomeriggio di domenica 1° giugno. Coinvolto è un motociclista di 43 anni che è stato ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII.
LA TRAGEDIA. La notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere dopo ore di ricerche continue: nella mattinata di giovedì 12 giugno è stato trovato un cadavere, nella zona della cava Africa, un’area tra Rogno e Costa Volpino.