«Ho vissuto 25 minuti di felicità, me ne mancano 5»
L’INCONTRO. Enzo Iacchetti al Teatro Sant’Andrea ha presentato il suo nuovo libro «25 minuti di felicità»».
L’INCONTRO. Enzo Iacchetti al Teatro Sant’Andrea ha presentato il suo nuovo libro «25 minuti di felicità»».
L’INCIDENTE. Un 60enne, cremasco, forse per un malore, ha perso il controllo del suo van.
L’editoriale di Roberto Belingheri
L’ALPINISTA. «Dopo molto tempo, trascorrerò il periodo natalizio al caldo e a casa, concedendomi qualche giorno di tranquillità», ha raccontato.
VISTO IN TV. La puntata di Natale di «Amici» porta in regalo un brutto ricordo dei vecchi tempi per il cantante bergamasco Opi.
CALCIO. Il mister nerazzurro ai microfoni di Dazn alla fine della gara vinta all’ultimo secondo a Genova con gol di Hien al 94’.
IL CASO. Locale sospeso, un cliente è stato trovato in possesso di un grosso coltello con fodero collegato alla cintura; un altro è stato trovato con un coltello in tasca e altri due nella sua auto insieme ad una pistola finta.
VOLLEY. Domenica 21 dicembre, con una nota, la società ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto del tecnico, dopo l’inattesa sconfitta con San Giovanni in Marignano. Attesa per il nuovo allenatore.
GASTROENTEROLOGIA. Nuove prospettive nelle malattie biliopancreatiche. L’esame «avanzato» migliora diagnosi, cure e qualità di vita dei pazienti.
PELLICOLA. Girato in paese il film «Francesco e Maria», ambientato negli anni ’50.Il progetto del Circolo «Igea».
LA MANIFESTAZIONE. Hanno camminato 7 km, un percorso che si è sviluppato tra le vie del centro e Città Alta, con partenza e arrivo fissati al ChorusLife, colorato da una marea rossa di Babbi Natale.
LA SEGNALAZIONE. Una brutta sorpresa domenica mattina 21 dicembre per Oi Boutique Bergamo, il negozio di abbigliamento di via Sant’Orsola 19C, nel pieno centro cittadino.
IL FATTO. Domenica sera 14 dicembre fra due compagnie di giovani: in ospedale ragazzo di 22 anni, arrestato 23enne del posto.
IL CASO. Il direttore Giusti: «Le collezioni restano accessibili nella sede storica». Il Comune: «Fiduciosi sulla ripartenza dei lavori il più in fretta possibile».
LA DOMENICA DI FESTA. Tutti a caccia di regali nell’ultima domenica prima di Natale. Quando mancano ormai tre giorni lavorativi al 25 dicembre, ben cerchiato sul calendario, sono ancora molti i pensieri da comprare per amici e familiari.