Aggredito mentre stava volantinando
In ospedale giovane marocchino

Il fatto è successo a Tavazzano, in provincia di Lodi. Il 24enne marocchino risiede a Bergamo: è stato ricoverato a Pavia e operato per la frattura della mandibola. Potrebbe trattarsi di una guerra tra onlus per il controllo del territorio.

Tre fratelli che stavano volantinando per una onlus per il ritiro di abiti usati sono stati denunciati per lesioni gravissime dopo aver picchiato selvaggiamente un 24 enne marocchino residente a Bergamo che stava volantinando come loro e per lo stesso scopo, in quella che si potrebbe profilare come una vera e propria guerra tra onlus per il controllo del territorio.

I tre fratelli lavorano per una società senza scopo di lucro di Bari con una succursale in Brianza. Il ragazzo picchiato, 24 anni residente a Bergamo, si trova ora ricoverato al San Matteo di Pavia dopo aver subito una delicata operazione maxillo

facciale per la frattura della mandibola con 45 giorni di prognosi.

Nel giro di poche ore i carabinieri del comando provinciale di Lodi e i militari di Tavazzano sono riusciti a bloccare e denunciare per lesioni gravissime, ii tre colpevoli dell’aggressione: B.R. del ’93, B.M., dell’86 e B.E dell’82.

© RIPRODUZIONE RISERVATA