Aler, nominato il nuovo presidente
E’ Mendolicchio, maresciallo Gdf

La Giunta regionale lombarda, su proposta del presidente Roberto Maroni, ha nominato , all’unanimità, i presidenti delle 5 nuove Aler. Per Bergamo, Lecco e Sondrio è stato nominato Luigi Mendolicchio, maresciallo aiutante della Guardia di Finanza.

La Giunta regionale lombarda, su proposta del presidente Roberto Maroni, ha nominato , all’unanimità, i presidenti delle 5 nuove Aler. Per Bergamo, Lecco e Sondrio è stato nominato Luigi Mendolicchio, maresciallo aiutante della Guardia di Finanza, dove ha ricoperto diversi ruoli e ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua attività operativa.

Sono stati riconfermati tre commissari uscenti: Gian Valerio Lombardi (Milano) Emidio Isacchini (Brescia) e Mario Angelo Sala (Como); Franco Bettoni va a presiedere quella di Lodi e Pavia.

Il presidente Maroni si è congratulato con i nuovi nominati, che sono stati scelti per le loro competenze tecniche e professionali.

GLI ALTRI NUOVI PRESIDENTI

MILANO: Gian Valerio Lombardi. Già prefetto di Milano, era già stato nominato commissario dell’azienda milanese dal presidente Maroni lo scorso mese di giugno;

BRESCIA, CREMONA E MANTOVA: Emidio Isacchini. Già commissario uscente dell’Aler di Brescia, è presidente di Federcasa;

VARESE, COMO, BUSTO ARSIZIO, MONZA E BRIANZA: Mario Angelo Sala. Già commissario uscente straordinario dell’Aler di Como, è membro del direttivo di Federcasa Lombardia;

© RIPRODUZIONE RISERVATA