Bergamo al voto, guarda le foto
Gori e Tentorio alle urne alle 12.30

I seggi si sono chiusi alle 23. Ecco una carrellata di Bergamo al voto, con anche il candidato sindaco Zenoni ai seggi.Con un aneddoto curioso proprio sul grillino. Alle 12.30 al voto Giorgio Gori con la moglie in Città Alta mentre, alla stessa ora anche Tentorio ha votato al suo seggio.

I seggi si sono chiusi alle 23 Ecco una carrellata di Bergamo al voto. Con un aneddoto curioso legato a Marcello Zenoni, candidato sindaco per il Movimento Cinque Stelle: uscito dal seggio, il grillino è stato avvicinato da una anziana signora che gli ha chiesto lumi per votare il Movimento Cinque Stelle. Zenoni non si è fatto riconoscere, le ha sorriso, e come un bravo scrutinatore ha spiegato alla donna come compiere l’operazione di voto.

La famiglia Gori si è presentata al seggio di Città Alta intorno alle 12.30, in contemporanea con l’assessore al Commercio Enrica Foppa Pedretti e l’imprenditore Bombassei. Allo stesso orario, ma in città bassa, è andato a votare anche Franco Tentorio insieme alla moglie Angela.

Guarda le gallery allegate alla notizia

© RIPRODUZIONE RISERVATA