Bergamo, c’è una serra in casa
Fiori? Macché, 30 piante di marijuana

Una serra dotata di impianto di areazione e irrigazione perfettamente funzionanti con 30 piante di marijuana alte circa 60 centimetri è stata scoperta dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bergamo.

Una serra dotata di impianto di areazione e irrigazione perfettamente funzionanti con 30 piante di marijuana alte circa 60 centimetri è stata scoperta dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bergamo .

E’ successo ieri pomeriggio attorno alle 15,30 in via Brolis a Bergamo. Qui i militari del Radiomobile hanno controllato due persone di nazionalità italiana, C.M. e B.A., rispettivamente di 30 e 23 anni, trovandoli in possesso di due grammi di marijuana.

Insospettiti dall’atteggiamento tenuto dai due soggetti fermati, hanno deciso di procedere alla perquisizione domiciliare presso l’abitazione di C.M., dove hanno rinvenuto e posto sotto sequestro una serra dotata di impianto di areazione e irrigazione perfettamente funzionanti con all’interno 30 piante di marijuana alte circa 60 cm.; mentre presso l’abitazione di B.A. sono stati recuperati altri 70 grammi della medesima sostanza. Sia C.M. sia B.A. sono stati denunciati a piede libero per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA