Bossi, Maroni e Calderoli
Tutti a Bergamo il 4 febbraio

I big della Lega arriveranno a Bergamo due settimane dopo la manifestazione milanese che ha suggellato il successo di Roberto Maroni. Il 4 febbraio, alle 21, al Centro congressi di viale Papa Giovanni XXIII, l'ex ministro dell'Interno sarà con il leader Umberto Bossi e l'ex ministro Roberto Calderoli.

I big della Lega arriveranno a Bergamo due settimane dopo la manifestazione milanese che ha suggellato il successo di Roberto Maroni. Il 4 febbraio, alle 21, al Centro congressi di viale Papa Giovanni XXIII, l'ex ministro dell'Interno parteciperà all'inizitiva con il leader Umberto Bossi e l'ex ministro Roberto Calderoli.

L'incontro è organizzato con la regia dei deputati bergamaschi della Lega Giacomo Stucchi e Nunziante Consiglio.

Dalla base leghista bergamasca - nei giorni dello scontro più acceso tra «cerchisti» e maroniani per il diktat bossiano, poi smentito, del bavaglio all'ex titolare del Viminale - era partito l'invito unanime a Maroni per un incontro pubblico in Bergamasca. Ora, ricucito lo strappo (almeno all'apparenza, visto che a Milano la vera star è stata Maroni), si è preferito optare per una carrellata unitaria: Bossi e Maroni insieme, con in mezzo Calderoli che si dice abbia fatto da paciere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA