Cassiera coraggiosa a Cene
E il rapinatore se la dà a gambe

Una cassiera coraggiosa  è la protagonista di una tentata rapina accaduta venerdì a Cene, ai danni della Cooperativa Legler Market in via 25 aprile, 28. Pavido il rapinatore: arrivato il direttore del centro, è scappato a tutta velocità.

Una cassiera coraggiosa  è la protagonista di una tentata rapina accaduta venerdì a Cene, ai danni della Cooperativa Legler Market in via 25 aprile, 28. L'episodio è avvenuto attorno alle 19 quando ormai la cassiera, una giovane di 25 anni, stava facendo i conti in vista della chiusura del centro commerciale. Ad un tratto le si è presentato davanti un giovane camuffato con sciarpa e berretto che lasciavano liberi solo gli occhi e con in mano un taglierino.

L'uomo ha minacciato la cassiera, ma la ragazza non lo ha assecondato anzi ha chiamato il responsabile che si trovava nel suo ufficio ma con la porta semichiusa. Appena sopraggiunto il direttore, il rapinatore è scappato senza aver toccato nulla. La tentata rapina è stata denunciata ai carabinieri della stazione di Fiorano al Serio che sono intervenuti per gli accertamenti e i rilievi utili alle indagini tuttora in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA