Dalle grandi opere ai giovani
Ecco il programma di Tentorio

«In questi cinque anni il nostro Comune, come tutti i Comuni italiani, si è trovato ad operare in un contesto tanto delicato quanto incerto». Inizia così il programma delle liste a sostegno di Franco Tentorio candidato sindaco per Bergamo: Tentorio Sindaco, Forza Italia, Lega Nord, NCD, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, UDC.

«In questi cinque anni il nostro Comune, come tutti i Comuni italiani, si è trovato ad operare in un contesto tanto delicato quanto incerto, in bilico tra un’inarrestabile riduzione dei trasferimenti dal Governo centrale e un patto di stabilità che blocca a Roma 90 milioni di euro». Inizia così il programma delle liste a sostegno di Franco Tentorio candidato sindaco per Bergamo: Tentorio Sindaco, Forza Italia, Lega Nord, NCD, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, UDC.

«I conti sono stati tenuti in ordine. Nessun aumento Irpef, no mini IMU, IMU approvata all’unanimità, grande contenimento di tasse e tariffe - continua il programma -. Tutti i servizi sono stati garantiti con un ulteriore incremento per i servizi sociali».

Nell’allegato word il programma elettorale completo delle liste a sostegno di Franco Tentorio

© RIPRODUZIONE RISERVATA