Family e Senior Card arrivano a casa
Sconti a 2500 famiglie e 22.000 anziani

Sconti dal 5 al 10 % per anziani sopra i 70 anni e famiglie con 3 o più figli. Il Comune ripropone la Family Card e la Senior Card che arriveranno direttamente a casa degli interessati. Le card interessano 22.000 anziani e circa 2500 famiglie.

Sconti dal 5 al 10 per cento per anziani sopra i 70 anni e famiglie con 3 o più figli. Il Comune ripropone la Family Card e la Senior Card che arriveranno direttamente a casa degli interessati.

Le card interessano in particolare 22.000 anziani che risiedono in città, mentre in precedenza era stata «limitata» a 15.000 over 75, e circa 2500 famiglie.

«Le card sono molto richieste da parte degli anziani - ha detto l’assessore Enrica Foppa Pedretti - e prevedono sconti per acquisiti nei negozi di vicinato, ma anche nelle caterne dei supermercati. Hanno aderito ancora una volta l’Aspan e le farmacie, mentre non ci sono adesioni da parte dei dentisti».

La card I(validità un anno) può essere utilizzata anche nei mercati di Villaggio degli Sposi e dello Stadio (32 banchi), non invece in quello alla Malpensata.

Le agevolazioni riguardando prodotti alimentari, ma non solo. Le card consentono di accedere a sconti e anche alle promozioni. Obiettivo: rendere le famiglie in grado di rispondere alle proprie esigenze e al tempo stesso di sostenere il territorio e le attività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA