Domenica 02 Febbraio 2014

Fino a 50 sms al giorno al suo ex

È stalking: casalinga arrestata

Messaggio sms con il cellulare

Era arrivata a inviare fino a 50 sms al cellulare dell’ormai ex compagno. Non solo. Aveva più volte violato l’obbligo di presentazione dai carabinieri, un provvedimento disposto dal giudice proprio a seguito delle continue molestie nei confronti dell’uomo.

Per questo motivo una casalinga di 32 anni, nativa del Brasile ma da tempo in Italia, regolare e residente a Verdello, venerdì sera 31 gennaio è stata arrestata dai carabinieri della locale stazione. I militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa la mattina stessa dal tribunale di Bergamo nei confronti della trentaduenne, proprio per disporre per lei il carcere: il suo atteggiamento nei confronti dell’ex compagno era infatti diventato insopportabile e più volte l’uomo l’aveva già denunciata.

Denunce alle quali erano seguite le controdenunce della stessa casalinga. Alla donna il giudice del tribunale di Bergamo aveva già disposto l’obbligo di presentarsi in caserma: ma la trentaduenne aveva più volte violato il provvedimento. L’uomo ha riferito il tutto ai carabinieri, mostrando ai militari della stazione di Verdello il tenore dei messaggini, che andavano dagli insulti alle minacce.

© riproduzione riservata