Forza Italia e Lega fianco a fianco
Facchinetti candidato a Dalmine

Forza Italia e Lega Nord correranno insieme a Dalmine per le amministrative di maggio. L’annuncio arriva con un comunicato che conferma per sabato l’avvio della campagna elettorale. Fabio Facchinetti (oggi assessore all’Urbanistica) è il candidato sindaco.

Forza Italia e Lega Nord correranno insieme a Dalmine per le amministrative di maggio. L’annuncio arriva con un comunicato che conferma per sabato l’avvio della campagna elettorale. Fabio Facchinetti (oggi assessore all’Urbanistica, Edilizia Privata e Pubblica) è il candidato sindaco.

Forza Italia e Lega Nord dunque saranno fianco a fianco per le amministrative di maggio. I due partiti (cui potrebbero aggiungersi altri partiti del Centrodestra nonché formazioni civiche) .

Sabato alle 17 presso la Sala Civica di Viale Betelli 21 l’avvio della campagna elettorale vedrà la presenza dei segretari provinciali dei due partiti, del candidato sindaco e dei portavoce delle sezioni locali. La presentazione è aperta a tutti.

Il candidato del Pd

Lorella Alessio, il candidato sindaco del Partito Democratico alle amministrative di Dalmine, invece si presenterà ai cittadini e presenterà il programma giovedì 20 marzo alle 21 alla sala civica di viale Betelli 21, a Dalmine. L’incontro è aperto a tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA