Fra Costa Volpino e Lovere
Chiude questa sera la Statale 42

L’Anas ha comunicato nel tardo pomeriggio di martedì che sulla strada statale 42 del Tonale e della Mendola, dalle 23.30 di martedì 18 febbraio alle 5 di mercoledì 19 febbraio, sarà chiusa la corsia di marcia in direzione Sud nel tratto compreso tra lo svincolo di Costa Volpino e quello di Lovere.

L’Anas ha comunicato nel tardo pomeriggio di martedì che sulla strada statale 42 del Tonale e della Mendola, dalle 23.30 di martedì 18 febbraio alle 5 di mercoledì 19 febbraio, sarà chiusa la corsia di marcia in direzione Sud nel tratto compreso tra lo svincolo di Costa Volpino (km 66,800) e lo svincolo di Lovere (km 59,500).

Il provvedimento urgente si rende necessario per consentire alcune verifiche agli impianti antincendio delle gallerie. Il percorso alternativo per i veicoli che percorrono la statale 42 in direzione sud (verso Bergamo) si svilupperà sulla viabilità comunale di Costa Volpino e Lovere.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA