Il ministro Boschi in visita a L’Eco
«Bergamo scelga Gori e il cambiamento»

La titolare delle Riforme costituzionali in visita alla nostra redazione: «Mi auguro che anche Bergamo scelga il cambiamento con Giorgio Gori, persona che si è messa in gioco con grande umiltà e un lavoro capillare, quartiere per quartiere, quasi casa per casa».

«Dopo il risultato del 41% aspettiamo di confermare domenica al ballottaggio questo storico risultato per il Pd e il centrosinistra. Mi auguro che anche Bergamo scelga il cambiamento con Giorgio Gori, persona che si è messa in gioco con grande umiltà e un lavoro capillare, quartiere per quartiere, quasi casa per casa».

La volata al candidato del centrosinistra la tira Maria Elena Boschi, ministro delle Riforme costituzionali, che prima di arrivare alla festa finale di Gori in piazza Dante visita la redazione de L’Eco di Bergamo. «Un centrosinistra che propone un programma che sia di svolta, per superare l’immobilismo di questi ultimi anni».

Un centrosinistra che per la Boschi «deve continuare a lavorare e proporre cambiamento: la strada delle riforme . Ci hanno scelto per il cambiamento e in questa direzione dobbiamo proseguire, la strada delle riforme. Il nostro programma va in quella direzione: riforma elettorale, della pubblica amministrazione che presenteremo la prossima settimana, della giustizia e fiscale. E poi un centrosinistra che come prima misura abbassa le tasse alle imprese e restituisce 80 euro ai cittadini»

© RIPRODUZIONE RISERVATA