Il tram della Valli è strapieno
E i passeggeri si scazzottano

Un lettore ci ha scritto un’email per raccontare di come il tram delle valli in partenza da Bergamo alle 18,15 sia sempre strapieno e come ieri le assurde condizioni di viaggio abbiano favorito una scazzottatura. «Perché la Teb non ripristina la corsa delle 18,10?».

«Stasera (mercoledì 6 novembre, ndr) corsa da Bergamo delle 18,15: tutti stipati come sardine con a bordo una comitiva di circa venti bimbi con le proprie maestre. Alla fermata di Borgo Palazzo si aprono le portiere e in fondo al tram parte una potente scazzottata fra alcuni passeggeri probabilmente stressati dalle assurde condizioni di viaggio».

«Gli altri passeggeri urlano di smetterla, gli anziani si spaventano e i bambini piangono spaventati. Dopo quasi un minuto di street boxing si riescono a chiudere le porte dividendo così forzatamente i duellanti che non accennavano a desistere».

«Proprio martedì Bergamo Tv aveva trasmesso un servizio sulla situazione idilliaca degli utenti del Tram ma probabilmente non avevano intervistato gli utenti di questa corsa che, dopo la soppressione di quella delle 18,10, è quasi sempre un inferno. Cosa ne direbbe la Teb di ripristinare questa corsa?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA