Camion urta il ponte, c’è un ferito
La circonvallazione ancora chiusa

È ancora bloccata la circolazione lungo la circonvallazione Fabriciano - nel tratto che si trova proprio sotto il rondò del Monterosso-viale Giulio Cesare - bloccata da venerdì mattina n direzione di Ponteranica a causa di un incidente avvenuto attorno alle 9,30. Summit in corso, conviene passare altrove

È ancora bloccata la circolazione lungo la circonvallazione Fabriciano - nel tratto che si trova proprio sotto il rondò del Monterosso-viale Giulio Cesare - bloccata da venerdì mattina n direzione di Ponteranica a causa di un incidente avvenuto attorno alle 9,30.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti due veicoli. Sul posto sono accorsi un’ambulanza, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale.

Un mezzo pesante, che trasportava un escavatore, ha urtato l’arcata del ponte, proprio sotto il rondò del Monterosso: parti della struttura in cemento armato si sono staccate e sono finite su un’auto che seguiva il camion.

Nell’incidente si registra un solo ferito, fortunatamente non grave, ma l’intervento dei mezzi di soccorso prima e le verifiche necessarie sulla stabilità della struttura poi hanno di fatto paralizzato la circonvallazione.

La circonvallazione in direzione di Ponteranica è rimasta chiusa fino a metà pomeriggio: poi sul posto si è svolto un summit di esperti per decidere se la carreggiata può essere riaperta. Intanto nella direzione opposta si viaggia su una sola corsia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA