Investito di notte a Bonate Sopra
43enne in gravissime condizioni

Un 43enne di Terno d’Isola, S. M., è stato investito nella notte tra sabato 8 e domenica 9 febbraio a Bonate Sotto ed è ricoverato in gravissime condizioni al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dov’è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Un 43enne di Terno d’Isola, S. M., è stato investito nella notte tra sabato 8 e domenica 9 febbraio a Bonate Sotto ed è ricoverato in gravissime condizioni al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dov’è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Non si hanno ancora molti dettagli dell’incidente, ma sembra che il 43enne abbia attraversato la strada , via Milano, che è la strada provinciale 115 che collega Ponte San Pietro a Capriate, in territorio di Bonate Sopra, più o meno all’altezza del negozio Mazzola (ciclomotori) e sia stato investito da una Bmw che si è imbattuta nel 43enne in mezzo alla sua corsia (pioveva, non c’erano le strisce pedonali e quel punto non è molto illuminato) e il conducente, pure lui 43enne, di Boltiere, non è riuscito a evitarlo.

Sono subito intervenuti l’automedica e l’ambulanza del 118 che hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dopo averlo intubato e stabilizzato. L’incidente è avvenuto verso le 2,15 di notte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA