Frontale con un’auto a Cenate
Grave un ciclista di 66 anni

Grave incidente stradale nella mattinata di domenica 23 febbraio. A Cenate Sotto, in via Alessandro Manzoni, un ciclista è stato travolto da un’auto, una Fiat Punto. Dalla prima ricostruzione dell’incidente pare che l’uomo in bicicletta, di 66 anni, stesse percorrendo la strada in contromano quando è finito contro la macchina.

Grave incidente stradale nella mattinata di domenica 23 febbraio. A Cenate Sotto, in via Alessandro Manzoni, un ciclista è stato travolto da un’auto, una Fiat Punto.

Dalla prima ricostruzione dell’incidente pare che l’uomo in bicicletta, di 66 anni, stesse percorrendo la strada in contromano quando è finito contro la macchina. L’impatto è stato violento e lo schianto frontale: il ciclista è caduto sul parabrezza della Punto prima di finire a terra.

Le sue condizioni paiono serie: sul posto è intervenuto il 118 in codice rosso con un’ambulanza e un’automedica. Presenti anche gli agenti della polizia dei Colli per i rilievi del caso e per regolare il traffico. L’uomo, in prognosi riservata, è stato trasferito all’ospedale di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA