Junior MasterChef a Brusaporto
Otto bimbi in gara «Da Vittorio»

Junior MasterChef fa tappa a Brusaporto al ristorante tre stelle Michelin «Da Vittorio» per una prova impegnativa che vedrà gareggiare otto piccoli aspiranti chef. La sfida per aggiudicarsi il titolo va in onda stasera, giovedì 3 aprile dalle ore 21.10 su Sky Uno HD.

Junior MasterChef fa tappa a Brusaporto al ristorante tre stelle Michelin «Da Vittorio» per una prova impegnativa che vedrà gareggiare otto piccoli aspiranti chef.

La sfida per aggiudicarsi il titolo di primo Junior MasterChef italiano va in onda stasera, giovedì 3 aprile dalle ore 21.10 su Sky Uno HD.

Lucrezia, Andrea P., Federico, Fabio, Andrea B., Alessandro, Emanuela e Alissa si daranno battaglia per riservarsi un posto nella finalissima del 10 aprile. Ad accoglierli nella cucina di Junior MasterChef una gigantesca Mystery Box e un tapis roulant per una prima prova ricca di colpi di scena. Il vincitore avrà la possibilità di scegliere l’ingrediente dell’Invention Test utilizzando solo uno dei suoi sensi. Una prova davvero insidiosa che vedrà altri due concorrenti abbandonare il grembiule.

La competizione si fa sempre più avvincente e, nel secondo episodio, i sei piccoli aspiranti chef rimasti in gioco affronteranno una nuova prova in esterna, vivendo un’esperienza indimenticabile. I vincitori dell’ultimo Invention Test avranno la possibilità di scegliere la squadra di giovani chef che li accompagnerà in questa emozionante avventura: cucinare con la brigata del «Da Vittorio» di Brusaporto , guidato dai fratelli Cerea. Una prova impegnativa ma anche di grande importanza per i ragazzi: vincere significherà infatti non rischiare l’eliminazione e proseguire il cammino verso il titolo di Junior MasterChef.

© RIPRODUZIONE RISERVATA