Lite a calci tra due donne
Una è in prognosi riservata

È ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Esine (Brescia) dopo essere stata colpita da una ragazza con due calci nelle parti intime. L’aggressione risale a lunedì alle 20,30 nei pressi di una birreria di via Nazionale a Costa Volpino.

È ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Esine (Brescia) dopo essere stata colpita da una ragazza con due calci nelle parti intime.

Una donna di 62 anni di Costa Volpino, nota per avere avuto problemi psichiatrici e di alcolismo in passato, è riuscita a parlare con i carabinieri solo martedì pomeriggio 3 giugno, raccontando l’accaduto.

L’aggressione risale a lunedì alle 20,30 nei pressi di una birreria di via Nazionale a Costa Volpino. I carabinieri della compagnia di Clusone stanno ora cercando di ricostruire con esattezza l’accaduto, cercando eventuali testimoni. La chiamata al 112 è arrivata lunedì sera: è intervenuta un’ambulanza della Croce blu di Lovere con cui la ferita è stata trasportata all’ospedale bresciano. Quando i carabinieri sono arrivati, la 62enne era già in viaggio e quando sono arrivati in ospedale era in sala operatoria, dove è stata sottoposta a un intervento al retto. Le sono stati applicati alcuni punti di sutura e i medici si sono riservati la prognosi, anche se la donna non rischia la vita.

I militari non l’hanno potuta sentire fino a martedì pomeriggio, quando si è ripresa ed è stata in grado di riferire l’accaduto. Ha fornito ai carabinieri alcune indicazioni per risalire all’identità della ragazza che l’ha aggredita, pare per futili motivi, davanti al locale e ha dato la sua versione dei fatti. Sostiene di essere stata colpita con due calci, uno frontale e uno posteriore, nelle parti intime. La ragazza sarebbe poi fuggita lasciandola ferita sulla strada. I militari stanno ora cercando di identificare la donna anche grazie alle telecamere della zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA