Mapello, nuovo sopralluogo
Casa Bossetti è sotto sequestro

Una decina di investigatori sono entrati poco prima delle 17 di giovedì 19 giugno in casa di Massimo Giuseppe Bossetti, in via Piana di Sopra a Mapello per un nuovo sopralluogo. La perquisizione è durata 2 ore: al termine l’immobile è stato messo sotto sequestro.

Una decina di investigatori sono entrati poco prima delle 17 di giovedì 19 giugno in casa di Massimo Giuseppe Bossetti, in via Piana di Sopra a Mapello per un nuovo sopralluogo. La via è stata transennata.

Casa Bossetti è stata messa sotto sequestro. Verso le 19, dopo quasi due ore di sopralluogo, carabinieri e polizia sono usciti dalla villetta di Mapello, portando via due grandi sacchetti. Uscendo hanno sigillato l’abitazione di via Piana di Sopra. «Immobile sottoposto a sequestro penale su disposizione della procura della Repubblica», si legge alla porta d’ingresso dell’uomo fermato in merito all’omicidio di Yara Gambirasio.

Bossetti vive in questa abitazione con la moglie Marita Comi, la suocera e tre figli. Lunedì, dopo il fermo di Bossetti, la moglie e i tre figli erano andati via e da ieri anche la suocera, che vive nella stessa abitazione, aveva deciso di abbandonare Mapello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA