Giovedì 24 Aprile 2014

Martinengo, in campo Maurizio Locatelli

con la civica «È ora di fare»

Maurizio Locatelli

Sabato 26 aprile alle 17.30, in piazza Padre Orisio a Martinengo, sarà presentata la lista civica «È ora di fare», in corsa per le elezioni del 25 maggio. Il candidato sindaco è Maurizio Locatelli, che esporrà il programma che intende portare avanti in diversi settori: sociale, sicurezza, giovani, economia e lavoro

Sposato, con due figli, Locatelli risiede a Martinengo dove svolge l’attività di sindaco e revisore in società di capitali. Laureatosi all’Università di Bergamo in Economia e Commercio, Locatelli è iscritto all’albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili, al Registro dei revisori legali e all’elenco dei revisori dei conti di enti locali. Da oltre quindici anni si occupa di pubblica amministrazione dedicandosi al controllo in qualità di Revisore di Enti Locali e alla consulenza nel medesimo ambito.

«Sono convinto di poter contribuire a una nuova fase di sviluppo di Martinengo, portando le mie capacità e la mia esperienza al servizio della Comunità», ha spiegato Locatelli, che ha poi aggiunto: «Affronto questa candidatura con passione e impegno».

© riproduzione riservata