Sabato 05 Aprile 2014

Milano fa pubblicità a Bergamo

Magie dell’Expo: un biglietto unico

La Milano Card+ con la Bergamo Welcome Kit

E venne il tempo in cui Milano fece pubblicità a Bergamo. Il Bergamo Convention Bureau, incaricato della commercializzazione di Bergamo Card, ha siglato un accordo strategico con Milano Card che ha dato vita all’iniziativa «Milano Card + Bergamo Welcome Kit» in vista di Expo 2015 che richiamerà flussi turistici notevoli in direzione del capoluogo lombardo.

Con Milano Card + Bergamo Welcome Kit si potrà usufruire del pacchetto di servizi, promozioni, proposte culturali, mezzi di trasporto delle città di Bergamo e Milano fino al 31 dicembre 2015, benefit che aiuteranno a rendere più fruibile il soggiorno dei turisti nelle due città lombarde.

Dallo scorso mese di marzo per i turisti in transito nella città di Milano è possibile acquistare il Bergamo Welcome Kit (Bergamo Card 24h + Bergamo City Map) nei punti vendita della Milano Card: nella zona arrivi degli aeroporti di Malpensa, Linate e Orio al Serio e al MilanTourismPoint Office, situato in Stazione Centrale a Milano.

Sarà inoltre possibile acquistarlo direttamente nella biglietteria in Stazione Centrale del capoluogo lombardo. “Già nel mese di marzo sono state registrate le prime vendite con nostra soddisfazione e del partner milanese. Grazie a questo accordo di partnership Bergamo Card può ora contare su 5 nuovi strategici punti vendita nella città di Milano e online sul sito www.milanocard.it. Stiamo inoltre rivalutando con un altro partner strategico Trenord l’attivazione di nuove iniziative di marketing e promozione congiunta in vista del 2015” dichiara Roberta Caldara, direttore di Bergamo Convention Bureau.

© riproduzione riservata