Misiani: «Il commissariato a Treviglio è una vittoria della squadra bergamasca»

«L’annuncio del Ministro dell’Interno Angelino Alfano sul commissariato di Treviglio e sull’arrivo di 30 agenti in più alla questura e all’aeroporto di Orio è una notizia molto importante, una bella vittoria della “squadra bergamasca” a Roma e la testimonianza concreta della sensibilità del governo Renzi nei confronti della sicurezza dei cittadini» commenta il deputato Pd Antonio Misiani

«Grazie alla mobilitazione della comunità trevigliese e della Bassa bergamasca e al lavoro dei parlamentari bergamaschi - che si sono battuti senza distinzione di colore politico per difendere il commissariato di Treviglio - il territorio orobico manterrà questo fondamentale presidio di sicurezza».

«I 30 agenti in arrivo sono ossigeno prezioso per una provincia da sempre penalizzata nella dotazione di forze di polizia in rapporto alla popolazione, un problema da tempo sollevato con forza dai parlamentari bergamaschi. È la dimostrazione che quando lo spirito di squadra prevale, i risultati arrivano. È stato così per l’Accademia della Guardia di Finanza, è nuovamente così per il commissariato di Treviglio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA