Nominati i vertici di Forza Italia
Sorte coordinatore provinciale

Tre i vicecoordinatori: Alessandra Gallone, Emanuele Savoldelli e Paolo Franco. Le nomine sonmo state fatte da Silvio Berlusconi su proposta della coordinatrice regionale Maria Stella Gelmini. Nominati anche i livelli regionali.

Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha nominato, su proposta della coordinatrice regionale Maria Stella Gelmini, il nuovo Comitato di Presidenza della Regione Lombardia.

Eccolo nel dettaglio: vice presidente Enti Locali Mariella Bocciardo; vice presidente Fundraising Nicolò Bastianini Carnelutti; vice presidente Rapporti con i Club Mattia Malagra; vice presidente Attività Club Elena Centemero; vice presidente tesoriere Paolo Galimberti; vice presidente Difensori del voto Alan Rizzi; vice presidente Giovani Pietro Tatarella; vice presidente Seniores Enrico Pianetta.

Berlusconi ha inoltre nominato i coordinamenti territoriali.

Per la Provincia di Milano coordinatore Luca Squeri, vicecoordinatore, Fabio Altitonante.

Per la Provincia di Bergamo coordinatore Alessandro Sorte e vicecoordinatori Alessandra Gallone, Emanuele Savoldelli e Paolo Franco.

Per la Provincia di Brescia coordinatore Alessandro Mattinzioli e vicecoordinatori Margherita Peroni, Gianluigi Raineri e Luigi Gaggia. Per la Provincia di Como coordinatore Alessandro Fermi, vicecoordinatori Mauro Caprani e Roberta Dello Iacono.

Per la Provincia di Varese coordinatore Lara Comi, vicecoordinatori Luca Marsico, Giuseppe Taldone e Giampaolo Ermolli. Per la Provincia di Sondrio coordinatore Filippo Rebai e vicecoordinatore Nadia Mazzina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA