Martedì 25 Febbraio 2014

Nominati i vertici di Forza Italia

Sorte coordinatore provinciale

Alessandro Sorte
(Foto by Bedolis Foto)

Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha nominato, su proposta della coordinatrice regionale Maria Stella Gelmini, il nuovo Comitato di Presidenza della Regione Lombardia.

Eccolo nel dettaglio: vice presidente Enti Locali Mariella Bocciardo; vice presidente Fundraising Nicolò Bastianini Carnelutti; vice presidente Rapporti con i Club Mattia Malagra; vice presidente Attività Club Elena Centemero; vice presidente tesoriere Paolo Galimberti; vice presidente Difensori del voto Alan Rizzi; vice presidente Giovani Pietro Tatarella; vice presidente Seniores Enrico Pianetta.

Berlusconi ha inoltre nominato i coordinamenti territoriali.

Per la Provincia di Milano coordinatore Luca Squeri, vicecoordinatore, Fabio Altitonante.

Per la Provincia di Bergamo coordinatore Alessandro Sorte e vicecoordinatori Alessandra Gallone, Emanuele Savoldelli e Paolo Franco.

Per la Provincia di Brescia coordinatore Alessandro Mattinzioli e vicecoordinatori Margherita Peroni, Gianluigi Raineri e Luigi Gaggia. Per la Provincia di Como coordinatore Alessandro Fermi, vicecoordinatori Mauro Caprani e Roberta Dello Iacono.

Per la Provincia di Varese coordinatore Lara Comi, vicecoordinatori Luca Marsico, Giuseppe Taldone e Giampaolo Ermolli. Per la Provincia di Sondrio coordinatore Filippo Rebai e vicecoordinatore Nadia Mazzina.

© riproduzione riservata