Non dava notizie di sé da giovedì
Trovato morto in casa a Seriate

Sergio Volpi, 69 anni, è stato colpito da un malore. Viveva solo in un appartamento a pochi passi dal centro. Ad allertare i vigili del fuoco sono stati i vicini che, notando l’auto parcheggiata nello stesso punto da alcuni giorni, si sono preoccupati

Viveva da solo in un appartamento a pochi passi dal centro di Seriate, al civico 12 di via degli Alpini, e dalla serata di giovedì 10 aprile non dava notizie di sé . Nella mattinata di lunedì 14, Sergio Volpi, 69 anni, è stato ritrovato cadavere, ucciso da un malore.

Ad allertare i vigili del fuoco sono stati i residenti della zona che, notando l’utilitaria del 69enne parcheggiata nello stesso punto da alcuni giorni, si sono preoccupati e hanno dato l’allarme. I vigili del fuoco sono entrati in casa dal vano della cucina e hanno scoperto il suo corpo, in stato di decomposizione. Secondo le prime ricostruzioni, dopo essersi sentito male in bagno è riuscito ad arrivare in camera da letto, dove però è morto.

Il 118 ha accertato la causa naturale del decesso: la salma è stata portata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e non è stata disposta l’autopsia. Sergio Volpi era nativo di Bergamo e aveva compiuto da pochi giorni i 69 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA