L’abbraccio di Ponteranica a Vika. «Il tuo sguardo dolce resterà vivo»
LA FIACCOLATA. L’anfiteatro ha raccolto tutti in un abbraccio. Di smarrimento, di riflessione. Di vuoto, di dolore.
LA FIACCOLATA. L’anfiteatro ha raccolto tutti in un abbraccio. Di smarrimento, di riflessione. Di vuoto, di dolore.
IL LUTTO. Organizzata alle 20,30 di lunedì 30 giugno da alunni e genitori della scuola Don Milani. Stamattina l’autopsia al Papa Giovanni.
IL DRAMMA. Si era allontanata da Ponteranica mercoledì pomeriggio. La scomparsa denunciata ai carabinieri dai familiari, il corpo senza vita ritrovato giovedì sera. L’ipotesi di un gesto volontario, l’ultimo messaggio allo zio. Lunedì sarà lutto cittadino nel paese e si svolgerà una fiaccolata alle 20.30.
IL CASO. Romeno, viveva a Bergamo. Sul posto polizia locale e Ats: un malore la causa, ma per la conferma si faranno gli accertamenti.
I RILIEVI. Sono stati resi noti i primi risultati dell’autopsia sui corpi di Elena Belloli e del marito Rubens Bertocchi.
L’OMICIDIO-SUICIDIO. Lunedì mattina 9 giugno alle 10 si svolgeranno le autopsie sul corpo di Elena Belloli e del marito Ribens.
IL GIALLO. Nella zona industriale, al confine con Telgate e Chiuduno. Sul posto carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco.
CINQUE ANNI DAL COVID. Bombana: il 23 febbraio il primo positivo e iniziò il dramma. Di Marco: solidarietà vincente. Gianatti: eravamo come al fronte.
IL DELITTO. Luciano Muttoni, 58 anni, trovato in una pozza di sangue domenica mattina da un’amica. Al vaglio le telecamere del condominio: tracce di sangue sul vialetto. Il mistero dell’auto sparita.
IL DRAMMA. Indagano i carabinieri, non si conoscono le generalità dell’uomo. Il corpo è stato trovato vicino ai binari della ferrovia.
IN CARCERE. Sadate Djiram è stato sentito in carcere dal gip martedì 7 gennaio. «Era molto provato: si è detto dispiaciuto e consapevole di aver distrutto due vite» ha detto il suo legale. Confermate le dichiarazioni dell’interrogatorio dopo l’arresto.
VIA TIRABOSCHI. Alle 9,30 Sadate Djiram sarà sentito dal gip in carcere: poco prima l’incontro con il suo avvocato. In mattinata anche l’autopsia di Mamadi Tunkara. La comunità del Gambia: «Abbiamo pregato per lui al Patronato».
L'autopsia eseguita al Papa Giovanni dl dottor Marchesi ha confermato l'ipotesi degli inquirenti. Un solo colpo ha ucciso Roberto Guerrisi. Un colpo al volto che poi è uscito dalla spalla sinistra e che gli è stato fatale. Rocco Modaffari ha …
LA TRAGEDIA. La vittima è Roberto Guerrisi, 42 anni di Boltiere. Gli interrogatori dei carabinieri sono proseguiti per tutta la notte.
ZOGNO. Gianfranco Sonzogni, 63 anni, è scivolato dalla scala, inutili i tentativi di rianimarlo. Un anno fa un malore stroncò Giuseppino proprio in quel posto.
L’INTERROGATORIO. «Non si riesce a capacitare per quello che ha fatto». Lo dice l’avvocato d’ufficio Fausto Micheli dopo l’interrogatorio di convalida dell’arresto in ospedale di Jashandeep Badhan, il 19enne di origini indiane accusato dell’omicidio di Sara Centelleghe.
IL LUTTO. La camera ardente nella chiesina adiacente la parrocchiale. I funerali lunedì 9 settembre alle 15.
LA TRAGEDIA. Stava bene, poi sabato i primi sintomi e la situazione precipitata. I genitori: grazie ai medici per l’umanità e la sensibilità.
VILLONGO. Mercoledì 4 settembre è voluto andare al parco dove la bambina ha perso la vita dopo essere caduta dall’altalena. Svolta l’autopsia sul corpo della piccola.
PRADALUNGA. Mamma e fratello giunti alle isole Gili. Il funerale sarà fissato dopo il rimpatrio del feretro. Bergamelli, 33 anni, era intento a fare snorkeling.