Novità per i referti in Gavazzeni
Al piano terra il servizio ritiro

INell'ambito della riorganizzazione dei servizi dell'ospedale, per rendere più agevole l'accesso al servizio da parte degli utenti, il servizio di consegna al pubblico, è stato spostato dall'edificio D all'edificio principale, al piano terra.

In Gavazzeni si sposta il servizio ritiro referti. Nell'ambito della riorganizzazione dei servizi dell'ospedale, per rendere più agevole l'accesso al servizio da parte degli utenti, il servizio di consegna al pubblico, è stato spostato dall'edificio D all'edificio principale - Edificio C – piano terra, con ingresso da via Gavazzeni.

Gli orari di apertura dello sportello dedicato al ritiro dei referti sono stati modificati nei giorni feriali. I nuovi orari sono quindi i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 16 e il sabato mattina dalle ore 9 alle ore 12. Ricordiamo che per coloro che preferiscono visualizzare e stampare i risultati degli esami di laboratorio da casa su proprio computer, utilizzando quindi il web, senza quindi recarsi in ospedale per il ritiro, Humanitas Gavazzeni offre un servizio gratuito che consente alle persone che ne fanno richiesta di ottenere i referti degli esami di laboratorio per via telematica consultando il sito internet www.humanitasgavazzeni.it.

In home page su sito dell'ospedale, cliccando su «referto on line», sono indicate le modalità per accedere al servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA