33enne padre di due figlie piccole
muore in incidente nel Milanese

Stefano Pedroni, 33enne di Azzano, padre di due figlie di 18 e 6 mesi, è morto martedì 10 dicembre dopo un incidente stradale nel Milanese: è stato sottoposto a un intervento chirurgico durato 8 ore al San Raffaele, ma purtroppo non ce l’ha fatta.

Stefano Pedroni, 33enne di Azzano, padre di due figlie di 18 e 6 mesi, è morto martedì 10 dicembre in seguito alle gravissime ferite riportate in un incidente stradale nel Milanese. Subito dopo l’incidente, l’uomo era stato sottoposto a un intervento chirurgico durato 8 ore all’ospedale «San Raffaele» di Milano, ma purtroppo non ce l’ha fatta.

Una tragedia che ha sconvolto due paesi, Azzano, dove Pedroni, che lavorava nel settore investimenti e viveva con la moglie Valentina e le figlie Alessia (18 mesi) e Gaia (6 mesi), e Abbazia di Albino, dove il 33enne era cresciuto e dove abita tuttora la famiglia.

La camera ardente è stata allestita proprio nella cappella della chiesa parrocchiale del centro seriano, dove alle 14,30 di oggi, venerdì 13 dicembre, sono stati celebrati i funerali.

Pedroni ha avuto un incidente in moto martedì alle 9 del mattino sulla strada statale che conduce ad Agrate e precisamente nel territorio di Settala. Stava viaggiando per lavoro ed era diretto a Melegnano. Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente, fatto sta che il motociclista bergamasco si è scontrato con un’auto. Le condizioni del 33enne sono subito apparse disperate a causa delle gravi lesioni interne.

Trasportato all’ospedale «San Raffaele» di Milano, Pedroni è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico durato otto ore, ma alle 17 i medici hanno dovuto arrendersi: il 33enne non ce l’ha fatta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA