Venerdì 23 Maggio 2014

Palafrizzoni, conto alla rovescia

Ecco i programmi dei candidati

Per chi volesse dilettarsi con i programmi elettorali, in un ultimo ripasso prima della chiamata alle urne di domenica 25 maggio, in allegato pubblichiamo quelli di Gori, Gargano, Tentorio e Zenoni, e la possibilità di collegarsi ai siti internet di Isnenghi e Palermo per consultare le relative proposte.

Venerdì sera intanto sui Bergamo Tv si è tenuto l’ultimo confronto elettorale tra gli aspiranti primi cittadini del capoluogo. Bergamo Vota, condotto da Massimo Sonzogni ha ospitato Franco Tentorio (centrodestra), Giorgio Gori (centrosinistra), Marcello Zenoni (Movimento 5 Stelle), Rocco Gargano (L’Altra Bergamo), Andrea Palermo (Bergamo Cambia) e Mirko Isnenghi ( Rinasce Bergamo).

Sono stati affrontati i temi al centro della campagna elettorale; dal viaggio dei candidati alla scoperta dei problemi nei quartieri alla mobilità che tanto ha fatto discutere in queste ultime settimane. E poi argomenti come il Patto di stabilità e le ristrettezze di bilancio che condizionano le scelte, su spese e investimenti, di un’amministrazione. E quindi le opere pubbliche per le quali, da tempo, si attendono risposte, come lo stadio e il Teatro Donizetti, ma anche l’idea di sviluppo urbanistico della città.

© riproduzione riservata