Lunedì 20 Gennaio 2014

Parcheggio ospedale, Misiani:

le parti lavorano per una soluzione

Bergamo - Parcheggio dell'ospedale Papa Giovanni XXIII

Tra venerdì 17 e lunedì 20 gennaio e il deputato Pd Antonio Misiani ha incontrato il presidente di Bhp Nicola Sanfilippo e il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII Carlo Nicora.

«Ho rappresentato ad entrambi - dichiara Misiani - le motivazioni che hanno spinto parlamentari bergamaschi di diversi schieramenti politici a scrivere la lettera aperta del 5 gennaio scorso sulla vicenda dei parcheggi del nuovo Ospedale: da una parte la necessità di rimodulare le tariffe venendo incontro alle richieste dell’utenza (sostenute dalle migliaia di firme raccolte dalle organizzazioni dei consumatori), dall’altra la questione dei dipendenti delle ditte esterne all’azienda Ospedaliera, la cui convenzione è in scadenza tra non molto».

Secondo il parlamentare bergamasco «sia il presidente di Bhp che il direttore generale dell’Ospedale hanno espresso la volontà di affrontare concretamente queste problematiche. La mia convinzione, rafforzata da questi incontri, è che con l’impegno di tutte le parti interessate si debba e si possa trovare una soluzione per rispondere efficacemente alle questioni sollevate dagli utenti e dai lavoratori».

© riproduzione riservata