Primo giorno per la Giunta Gori
E il 25 giugno si va tutti in aula

Primo giorno di scuola per la Giunta Gori, Un incontro decisamente informale e senza ordine del giorno, considerato che le nomine degli assessori sono state fatte lunedì 16 giugno. Il primo Consiglio dovrebbe invece tenersi il 25 giugno.

Primo giorno di scuola per la Giunta Gori, Un incontro decisamente informale e senza ordine del giorno, considerato che le nomine degli assessori sono state fatte lunedì 16 giugno.

Il sindaco Giorgio Gori, il vice Sergio Gandi, gli assessori Leyla Ciagà, Marco Brembilla, Giacomo Angeloni, Loredana Poli, Stefano Zenoni, Francesco Valesini, Nadia Ghisalberti e Maria Carolina Marchesi hanno fatto il punto della situazione, nell’attesa di affrontare le prime patate bollenti: il rinvio o meno della questione Tasi e la movida.

Per il momento la squadra di Gori ha avuto un primo incontro con i dirigenti e ipotizzato una data per la convocazione del primo Consiglio comunale di questa legislatura: la data più probabile è mercoledì 25 giugno, all’aperto, nel cortile di Palafrizzoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA