Schianto frontale a Gorlago
È morta la 26 enne di Trescore

Bierta Delaj abitava col marito a Trescore, era di origine albanese. Sabato 14 giugno la sua Nissan Micra si era scontrata frontalmente lungo la provinciale 91 con un Suv: trasportata in coma al «Papa Giovanni XXIII» è morta domenica.

Le sue condizioni erano apparse subito gravissime ai soccorritori che erano intervenuti nella mattinata di sabato 14 giugno al confine tra Carobbio degli Angeli e Gorlago, lungo la provinciale 91, e nella serata di domenica 15, purtroppo Bierta Delaj non ce l’ha fatta.

La 26 enne, d’origine albanese, abitava a Trescore con il marito. Sabato 15 al volante della sua Nissan Micra si era scontrata frontalmente contro un Suv Mercedes: secondo i primi rilievi pare che l’utilitaria abbia invaso per cause ancora da accertare la corsia opposta, scontrandosi con il Suv che procedeva in direzione Bergamo.

La ragazza era stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale «Papa Giovanni XXIII» di Bergamo, in gravissime condizioni. Ricoverata in coma, è morta nella giornata di domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA