Martedì 29 Luglio 2014

«Sei stufo del solito lavoro?»

Ryanair seleziona personale di volo

Personale di volo
(Foto by Colleoni)

«Sei stufo del solito lavoro e desideri una nuova carriera?». Passa anche da Bergamo, precisamente il 21 agosto, la selezione di personale della Crewlink che sta girando tutta l’Europa per assumere nuovo personale di volo per Ryanair.

«Se stai cercando una carriera ad alta quota, accedi al sito internet di Crewlink e registrati oggi» dichiarano dalla società di selezione, partner ufficiale di Ryanair nella formazione e reclutamento, che terrà una serie di giornate di selezione per la ricerca del personale di cabina da assumere in tutta Europa.

Con base in Irlanda e a Hahn (vicino a Francoforte in Germania), Crewlink si occupa di selezione del personale di cabina per l’industria del trasporto aereo da più di 10 anni. In previsione c’è «5 Stages -Qualification to Graduation», un programma in cinque fasi dalla qualificazione al diploma per fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione altamente specifico.

Questo corso di formazione, della durata di 6 settimane, permetterà ai candidati di diventare membri del miglior personale di bordo d’Europa conquistando così le proprie ali per volare.

Ecco le dare della selezione

Roma 1 agosto

Bologna 13 agosto

Palermo 21 agosto

Bergamo 21 agosto

Pisa 27 agosto

Roma 28 agosto

Perugia 28 agosto.

© riproduzione riservata