Si scontrano 2 «Panda» delle Poste
Ferito un postino 55enne di Clusone

Due Panda delle Poste, praticamente identiche, sono state protagoniste di un incidente perlomeno curioso, visto che si sono scontrate - lunedì 10 marzo - sulla strada provinciale di Gandellino. Soltanto un ferito lieve.

Due Panda delle Poste, praticamente identiche, sono state protagoniste di un incidente perlomeno curioso, visto che si sono scontrate - lunedì 10 marzo - sulla strada provinciale di Gandellino. Per fortuna è stato un incidente senza gravi conseguenze con le due Panda ammaccate e un 55enne di Clusone ferito lievemente alla testa.

Lo scontro verso le 13,45 quando un postino 55enne di Clusone, che lavora nell’ufficio di Valbondione, stava viaggiando sulla provinciale ed era diretto da Valbondione verso Gromo. In territorio di Gandellino, all’altezza di una curva, il 55enne si è scontrato, per cause ancora in corso di accertamento, con la Panda di una collega 45enne che stava uscendo da un passo carrabile dopo aver consegnato la posta.

Nessun problema per la 45enne, mentre il 55enne ha sbattuto lievemente la testa e una spalla ed è stato trasportato dall’ambulanza del 118 all’ospedale di Piario per le cure del caso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ardesio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA