Mercoledì 11 Giugno 2014

Tennis for charity: beneficenza

per l’Hospice e le Cure Palliative

«Tennis for charity». Un torneo di tennis per sostenere l’Associazione Cure Palliative e l’Hospice Kika Mamoli di Borgo Palazzo. L’iniziativa è promossa da “A.I. Giardini” - noto locale della città - e si terrà nei prossimi due fine settimana al Tennis Club Bergamo.

Il programma del torneo di beneficenza prevede il 14 e 15 giugno le Qualificazioni Singolare; il 21 giugno il Torneo Doppio; il 22 giugno le Finali Singolare. La lunga maratona della solidarietà, aperta a tutti, e che vedrà in campo volti noti e meno noti, ogni giorno si svolgerà dalle 9 alle 21 sotto il patrocinio dell’Assessorato all’Istruzione, Sport, Tempo Libero e Politiche Giovanili del Comune di Bergamo.

Le premiazioni avranno luogo mercoledì 25 giugno, nel corso dell’aperitivo serale, presso “A.I. Giardini”. Nell’occasione si terrà la consegna del contributo. Le quote d’iscrizione andranno a formare il montepremi finale che sarà interamente devoluto in beneficenza a sostegno dell’Associazione Cure Palliative e l’Hospice Kika Mamoli di Borgo Palazzo.

“Abbiamo deciso di trasformare il torneo di un gruppo di amici in una manifestazione per la città di Bergamo, aperta a tutti coloro che, divertendosi, vogliano consentire il raggiungimento di uno scopo benefico” dichiara Ivan Brembilla, uno dei gestori de “A.I. Giardini” e organizzatore dell’evento.

© riproduzione riservata