Travolge tre 18enni in scooter
Abbandona l'auto e scappa a Brembate

Ha travolto due scooter, ha abbandonato la macchina e si è allontanato a piedi. I carabinieri stanno cercando un uomo, si pensa tunisino, che nella notte era alla guida di un'Audi A3. L'incidente fortunatamente ha provocato solo ferite lievi a tre giovani.

Venerdi notte pericoloso schianto  a Brembate Sopra in via IV Novembre dove una Audi  A3 ha investito due scooter sui quali viaggiavano  una  ragazza e 2 ragazzi tra i 17 e i 18 anni. I tre feriti sono ricoverati in tre diversi ospedali le loro condizioni non sono gravi e se la sono cavata con prognosi  che vanno dai 15 ai 30 giorni.

L'incidente si è verificato all'1,30 sulla via IV Novembre che da Bembate Sopra porta a Prezzate di Mapello. L'auto secondo i primi accertamenti era guidata da un tunisino che dopo l'incidente si è dato alla fuga. È rimasto invece sul luogo dell'incidente il passeggero marocchino, regolare in Italia e proprietario dell'Audi che ha detto ai carabinieri di non conoscere la persona  che guidava la sua autovettura.

l tre ragazzi sono stati subito soccorsi dal personale del 118: si tratta di una 17enne di Capizzone trasferita agli Ospedali Riuniti di Bergamo e alla quale i medici hanno diagnosticato  la frattura di una gamba con una prognosi di 30 giorni. Gli altri due giovani sono stati trasportati al Policlinico San Pietro e all'Ospedale Humanitas Gavazzeni di Bergamo dove sono stati curari e sottoposti agli esami diagnostici: per loro i medici hanno emesso una prognosi di 15 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA