Per la pelle vitamina E nei vestiti
Ci ha pensato L'Officina della Moda

Abiti arricchiti di vitamina E, nota per la sua azione idratante e lenitiva. Per prenderci cura della pelle può essere utile anche un abito. A pensarci il marchio di Carvico L'Officina della Moda che ha realizzato una collezione pensata in collaborazione anche con l'Università di Bergamo.

Una collezione primavera-estate che dà una mano a rimetterci in forma e a migliorare la nostra pelle. Ci ha pensato l'Officina della Moda che muove nuovi passi nell'innovazione. Accanto alla linea tradizionale, il marchio di Carvico propone alcuni capi con una marcia in più. Si tratta di una collezione formata da abiti e accessori arricchi di vitamina E, nota per la sua azione idratante e lenitiva, e che, grazie all'aggiunta di questa preziosa sostanza dal potere antiossidante, si prendono cura dell'epidermide delle donne di tutte le età.

Le ricerche sono state svolte in collaborazione con l'Università di Bergamo e il professor Rosace e hanno dimostrato che dopo venti cicli di lavaggio a 40° C la vitamina E è ancora presente sui tessuti sottoposti alla prova, in cotone e viscosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA