Incontri Assimpresa
presso la sede Leaders

Assimpresa organizza giovedì 3 maggio alle 17,30, presso la sede della Leaders di via Paglia 21 b a Bergamo, una tavola rotonda sul tema «Logiche di finanziamento e principi di finanza aziendale».

Si tratta di una nuova opportunità per le aziende bergamasche di comprendere come accedere nel modo migliore a finanziare le proprie aziende. L'incontro, organizzato da Assimpresa, inizierà illustrando alcune opportunità per finanziare le Start Up.

A seguire il Dott. Claudio Rossi di Unicredit, nell'ambito del Programma “In-Formati“, spiegherà le “Logiche di finanziamento ed i principi di finanza aziendale”. Sempre gratuitamente ciascun partecipante potrà risolvere le proprie problematiche con incontri personali e riservati grazie ad altri esperti che saranno a disposizione durante il convegno. Come sempre in poco tempo si cercherà di creare valore per gli imprenditori che desiderarenno partecipare.

L'incontro terminerà alle 18,30 con l'abituale dibattito. I prossimi incontri si terranno il 24 maggio (dove si parlerà anche di finanziamenti agevolati) ed il 21 giugno, stesso luogo ed orario. Per saperne di più clicca qui

I convegni di www.AssimpresaBergamo.it sono gratis, aperti a tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA