Depardieu, uomo del momento
Con in testa un «made in Bg»

È l'uomo del momento Gerard Depardieu: per la sua crociata contro il fisco francese e non solo. È sulle prime pagine di mezzo pianeta. Un'esposizione mediatica che diventa pubblicità indiretta anche per un'azienda bergamasca, la Nolan.

È l'uomo del momento Gerard Depardieu: per la sua crociata contro il fisco francese, per il cambio di residenza in Belgio e l'ottenimento della cittadinanza russa, per le polemiche che ha scatenato, spaccando in due l'opinione pubblica mondiale e conquistando le prime pagine dei giornali (cartacei e on line) di mezzo pianeta.

Un'esposizione mediatica enorme (condita anche da una piccola disavventura giudiziaria) che diventa pubblicità indiretta anche per un'azienda bergamasca, la Nolan, che incassa visibilità senza spendere un euro.

Gran parte delle immagini pubblicate in questi giorni ritraggono infatti l'attore con l'inseparabile casco bianco prodotto dall'azienda di Brembate Sopra, mentre «cavalca» il suo scooterone o è semplicemente in giro per shopping nel centro di Parigi. Logica la soddisfazione della società bergamasca, che precisa che Depardieu non è mai stato un testimonial ma semplicemente è da anni estimatore dei modelli Nolan.

Leggi di più su L'Eco di Bergamo del 9 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA