Fusione Centrobanca in Ubi
Struttura del gruppo più snella

Ubi Banca informa che in data odierna si è perfezionata la fusione di Centrobanca in Ubi Banca, con effetto nei confronti dei terzi a partire da tale data ed efficacia contabile e fiscale 1 gennaio 2013. Iniziativa volta alla semplificazione della struttura del gruppo.

Ubi Banca informa che in data odierna si è perfezionata la fusione di Centrobanca in Ubi Banca, con effetto nei confronti dei terzi a partire da tale data ed efficacia contabile e fiscale 1 gennaio 2013. La fusione di Centrobanca in Ubi Banca rientra nell'ambito delle iniziative volte alla semplificazione della struttura del Gruppo e alla conseguente riduzione dei costi complessivi di funzionamento.

La prosecuzione delle linee di business presidiate da Centrobanca sarà garantita dalle strutture della Capogruppo che avrà anche a disposizione l'utilizzo del marchio. Si informa infine che le attività di migrazione del sistema informatico di Centrobanca su quello di Ubi Banca sono avvenute con successo nei giorni 4 e 5 maggio 2013.

© RIPRODUZIONE RISERVATA