Fiera campionaria: subito il botto
4 mila presenze nella prima ora

Ottima partenza per la 34ª edizione della Fiera Campionaria di Bergamo, in programma sino a domenica 4 novembre al polo fieristico di Bergamo. Nella prima ora sono stati oltre 4mila i visitatori, segno che la manifestazione organizzata da Promoberg non conosce crisi. Acquario super gettonato.

Ottima partenza per la 34ª edizione della Fiera Campionaria di Bergamo, in programma sino a domenica 4 novembre al polo fieristico di Bergamo. Nella prima ora sono stati oltre 4mila i visitatori, segno che la manifestazione organizzata da Promoberg, con il sostegno della Camera di Commercio di Bergamo, Ascom Bergamo, Ubi Banca Popolare di Bergamo, L'Eco di Bergamo, Credito Bergamasco Gruppo Banco Popolare, Casinò di Campione d'Italia, non conosce crisi.

In assenza del presidente di Promoberg, Ivan Rodeschini, trattenuto all'estero per impegni di lavoro, è stato il vicepresidente Ercole Galizzi ad accogliere i numerosi presenti, con un intervento che ha sottolineato l'importanza di una manifestazione in grado di presentare ben 25 settori merceologici diversi.

Dopo gli interventi dell'assessore alle Attività Produttive del Comune di Bergamo, Enrica Foppa Pedretti, e del presidente del consiglio provinciale, Roberto Magri, i tre, accompagnati dall'ex assessore regionale Daniele Belotti, e dal presidente della Camera di Commercio di Bergamo, Paolo Malvestiti, alle 16,30 hanno tagliato il nastro tricolore, aprendo ufficialmente la manifestazione.

Grande interesse per Acquario Natura, importante Salone a livello nazionale dedicato alla filiera dell'acquariologia, grande novità dell'edizione 2012 della Campionaria. I mille metri quadrati destinati al nuovo evento sono stati letteralmente presi d'assalto, soprattutto dalle famiglie con bambini al seguito, e dagli appassionati del settore. Ma l'assalto ha riguardato tutti e tre i padiglioni della manifestazione. Grande successo anche per l'iniziativa messa in campo da Promoberg per sostenere il comparto dell'arredamento.

Decine le persone che si sono messe in fila per compilare il modulo che garantirà loro l'ingresso gratuito per il prossimo Salone del Mobile e del complemento d'arredo, in programma alla Fiera di Bergamo dal 17 al 19 e dal 22 al 25 novembre prossimi.

In totale sono ben 20mila gli inviti ingresso gratuito distribuiti da Promoberg durante la Campionaria. Promoberg mette inoltre a disposizione - nei giorni festivi e negli orari di apertura della Campionaria - due navette gratuite: una con percorso a/r parking aeroclub Taramelli-Fiera, l'altra con percorso a/r stazione ferroviaria Bergamo-Fiera.

FIERA CAMPIONARIA DI BERGAMO 2012 – 34ª EDIZIONE
INGRESSO GRATUITO - ORARI: sabato e feriali dalle 16,30 alle 22,30. Festivi dalle 10 alle 20. Parcheggio 2 euro. Info: www.campionaria-bergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA