Provoca un incidente e la sua auto si ribalta, poi esce dall’abitacolo e fugge -Foto

Gorle. Incredibile carambola in via Buonarroti, l’uomo al volante dell’auto che si è ribaltata si è dileguato a piedi.

Incidente con finale a sorpresa a Gorle in via Buonarroti intorno alle 16.15 di martedì 6 settembre. Quando una pattuglia della Polizia Locale di Gorle e un’ambulanza della Croce Rossa di Bergamo sono arrivate sul posto si sono trovate di fronte una scena da film.

Ribaltata sul lato della carreggiata, una Seat Leon, che nella carambola aveva divelto una sbarra e un cartello della segnaletica stradale. Oltre alla spettacolarità dell’impatto, i vigili hanno subito constatato che all’interno dell’auto non ci fosse nessuno. Il conducente, appena provocato lo schianto, era riuscito a uscire autonomamente dall’auto e aveva fatto perdere le tracce scappando a piedi.

Secondo una prima ricostruzione, la Seat proveniva da Seriate ed era diretta verso il centro di Gorle quando ha tentato di sorpassare un’auto ferma che, con regolare freccia, voleva svoltare a sinistra per entrare nel parcheggio del supermercato «Italmark»; non riuscendoci, si è schiantata contro l’aiuola che delimita l’ingresso e ha concluso la sua corsa a testa in giù.

Sul posto la Polizia Locale di Gorle per regolare il traffico, ma anche per cercare di risalire all’identità del conducente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA