Ruba una moto e provoca incidente
Nel serbatoio nascoste 14 dosi di cocaina

L’incidente ieri sera a Brembate Sopra: 36enne finisce in ospedale. Trovati anche più di duemila euro ricavati dall’attività di spaccio.

I Carabinieri della stazione di Ponte San Pietro hanno arrestato per ricettazione e spaccio di sostanze stupefacenti un uomo, 36enne cittadino tunisino, che, rimasto coinvolto nella serata di venerdì 27 settembre in un incidente stradale all’altezza di via Marconi, a Brembate Sopra, è stato trovato in possesso di una moto rubata e di diverse dosi di cocaina nonché di un’ingente somma di denaro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Nella tarda serata di venerdì infatti i Carabinieri di Ponte San Pietro sono intervenuti a Brembate Sopra all’altezza di via Marconi dove era stato segnalato un incidente stradale fra un’auto, Kia Sportage guidata da un uomo 52enne del posto, e una moto, Yamaha X-Max guidata da un 36enne originario della Tunisia. Il tunisino è stato trasportato dal personale sanitario al Pronto soccorso dell’ospedale di Ponte San Pietro a causa di una frattura riportata alla gamba sinistra. Dalle successive verifiche dei Carabinieri è risultato che il motoveicolo era stato rubato circa due settimane prima a Seriate. Nel corso degli ulteriori approfondimenti, i Carabinieri hanno trovato anche 14 dosi di cocaina occultate nel serbatoio della moto, nonché la somma in denaro contante di 2.250 euro. L’uomo è stato tratto in arresto e trattenuto in ospedale, in attesa della convalida prevista lunedì mattina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA