Formula 1: la nuova Rossa
giovedì su www.ferrari.com

Giovedì 28 gennaio in diretta su www.ferrari.com si conosceranno il nome e le forme della nuova monoposto della Ferrari che gareggerà nel prossimo campionato di Formula 1. Lo ha reso noto il sito ufficiale di Maranello. La vettura sarà presentata domani alle 10.30 a Maranello, e precisamente nel reparto delle nuove linee di assemblaggio delle vetture stradali, a sponsor e partner della scuderia Ferrari e ai media di tutto il mondo.

La cerimonia, trasmessa in diretta, prevede gli interventi di Stefano Domenicali, Fernando Alonso, Felipe Massa e del presidente Luca di Montezemolo. Si vedranno anche le prime immagini della nuova monoposto che girerà sul circuito di Fiorano per un filmato promozionale, se le condizioni metereologiche lo permetteranno.

Oltre alla diretta su www.ferrari.com, sarà possibile scoprire tutte le schede tecniche della vettura e le prime foto ufficiali, mentre gli appassionati potranno restare in contatto con la scuderia anche grazie ai canali Ferrari su Youtube, Facebook e Twitter.

La Ferrari è da molti anni attiva nella comunicazione via internet - nel 1996 ci fu la prima trasmissione via web della presentazione della vettura di Formula 1 -, tanto che quest'anno per la prima volta il logo del sito www.ferrari.com campeggerà sulla nuova monoposto accanto agli sponsor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA