La Foppa è volata in Polonia
Giovedì il ritorno di Champions

Le rossoblù della Foppapedretti Bergamo sono volate verso la Polonia per raggiungere Muszyna, dove giovedì 18 febbraio alle 18 scenderanno in campo per difendere la vittoria per 3-0 conquistata solo una settimana fa a Treviglio. Il Fakro Muszynianka sarà l'ennesimo ostacolo da superare nel cammino della Champions League che vede la Foppapedretti difendere il titolo di campione d'Europa conquistato un anno fa.

La gara di ritorno definirà il passaggio del turno ai Playoff 6 e arbitri dell'incontro saranno il francese Gaupp e lo slovacco Porvaznik. Il match sarà trasmesso in diretta da Sportitalia2 (226 decoder Sky e digitale terrestre), mentre sul web immagini in diretta sono in programma su www.laola1.tv e aggiornamenti in tempo reale sul tabellone elettronico di www.volleybergamo.it.

In caso di superamento del turno (in tal senso non dovrebbe esserci il minimo dubbio), la Foppapedretti sfiderà nei Playoff 6 (match di andata e ritorno: 2-3-4 e 9-10-11 marzo) la vincente del duello tra Scavolini Pesaro e Modranská Prostejov (3-1 casalingo all'andata per le italiane). Le tre qualificate, insieme al Cannes, società organizzatrice, disputeranno la Final four il 3-4 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA